image-337

facebook
telegram-headercopia
246x0w
Logo-Instagram

Il nostro programma

GLORIA MASIERO

Un caro saluto a tutti, mi chiamo Gloria Masiero ho 38 anni e sono di Padova. Nel 2010 mi sono trasferita assieme a Cristian a Casone e dal 2016 siamo diventati genitori di uno splendido bambino.

Sono diplomata in lingue moderne e lavoro presso un’importante azienda di Padova che opera nel settore industriale. Mi occupo di attività commerciali e marketing e parlo fluentemente inglese, francese e spagnolo.

Ho accettato la proposta di collaborare con Giuliano Carraro perché ritengo sia una persona capace di ascoltare e di trovare soluzioni efficaci alle problematiche che quotidianamente si devono affrontare. Ha fiducia nel prossimo ed è promotore di atteggiamenti rispettosi nei confronti delle persone, dei luoghi e dell’ambiente.

Vorrei supportarlo per dar voce alla frazione di Casone, fino ad oggi non sufficientemente valorizzata ed ascoltata. Legnaro è al tempo stesso una priorità; l’obiettivo è quello di implementare e migliorare quanto attualmente avviato e di offrire servizi e novità per tutti i cittadini.

Legnaro ha bisogno di una svolta, di persone nuove con idee concrete.

FotoGloriaMasiero1.jpeg
Create a website