image-337

facebook
telegram-headercopia
246x0w
Logo-Instagram

Il nostro programma

ROBERTO GIACOMETTI PESCAROLO

Ho 46 anni, architetto, e da sempre vivo a Legnaro.

Sono in servizio part-time presso un ente locale, all’ufficio tecnico lavori pubblici, mentre il resto della settimana svolgo la libera professione di architetto.

Da ottobre 2016 sono consigliere di minoranza della lista civica Movimento Legnaro Nuova.

Ho accettato di collaborare con Giuliano Carraro ed il resto del gruppo Insieme per Legnaro, perché credo nella condivisione delle idee e nel confronto delle stesse, mettendo in atto azioni e processi, immaginando un futuro diverso per Legnaro.

Mi impegnerò per mettere a frutto le mie esperienze professionali e nell’associazionismo, pensando uno sviluppo urbanistico sostenibile del territorio, e ad una più efficace ed efficiente gestione, manutenzione e programmazione delle opere pubbliche.

In tutti questi anni, Legnaro avrebbe potuto essere stato maggiormente valorizzato dalla presenza di importanti enti sovra comunali quali Università, INFN e Istituto Zooprofilattico sperimentale, ma ciò non è avvenuto in maniera così tangibile, quindi mi impegnerò a collaborare in maniera più attiva e propositiva con questi istituti.

Credo nelle innovazioni di processo, prodotto e nei talenti delle singole persone; dopo 20 anni è opportuno che ci sia un cambio di persone chiamate ad amministrare il paese, persone con nuove idee, nuovo entusiasmo e una visione futura migliore per Legnaro.

ROBERTOPESCAROLO
Create a website